fbpx
Vai al mio itinerario

Dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

 
 

Password dimenticata? Nuovo utente? Registrati

Attività preferite

Un 2021 carico di attese e speranze per l’Umbria

Questo 2021 inizia senza dubbio con i migliori auspici derivanti dall’arrivo del vaccino che fa intravedere, anche nel settore del turismo, un piccolo barlume di speranza. Il mese di gennaio si sta profilando come un periodo di osservazione rispetto agli indici di contagio in tutto il territorio nazionale. Da oggi al 15 gennaio quindi, le disposizioni prevedono un’Italia giallo/arancione, in attesa del nuovo DPCM del 16 gennaio.
Per quanto riguarda la nostra Umbria (gialla, per fortuna), dovremmo ancora pazientare prima di avervi con noi: nonostante ci sia stata una sostanziale diminuzione di casi, non è ipotizzabile un abbassamento di attenzione per la diffusione del Covid-19. Per quanto ci riguarda, tutto lo staff di Exploring Umbria sta cercando i tutti i modi di farsi trovare pronto alla riapertura del normale traffico turistico, con la convinta speranza che questo possa avvenire nel più breve tempo possibile.

Aggiunto ai preferiti con successo.

Per creare il tuo itinerario avremmo bisogno di qualche informazione in più: indica dunque le date che preferisci, quanti siete e dai un valore ai tuoi interessi, così potremo iniziare a comporre la tua timeline insieme.