fbpx
Vai al mio itinerario

Dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

 
 

Password dimenticata? Nuovo utente? Registrati

Agriturismo di charme nei pressi di Perugia

Vai al mio itinerario

Attività preferite

Torna all'esplorazione

Agriturismo di charme nei pressi di Perugia

Una strada stretta coperta da boschi conduce in questo posto magico. Un’agriturismo elegante e raffinato, di grande charme, grazie alla rigorosa cura dei dettagli sia degli interni che degli esterni.

La struttura era un tempo un vecchio edificio di posta e l’edificio originale, nella parte più antica, risale addirittura al 1500. Oggi, dopo una deliziosa ristrutturazione fedele ai materiali e alle forme originali, si presenta ai visitatori in tutto il suo fascino.

A pochissimi chilometri da Corciano, uno dei borghi più belli di Italia, è situato fra Perugia e il lago Trasimeno, entrambi raggiungibili in pochi minuti di auto. Sorge a circa 350 metri di altitudine, circondato da boschi e colline, che compongono la cornice di ogni risveglio per chi deciderà di alloggiare in questo posto. La vista che offre e la posizione isolata infondono una pace e una tranquillità indescrivibili. Il  posto ideale per chi decide di staccare del tutto dallo stress quotidiano e rigenerarsi completamente.

Le dolci colline che circondano questo agriturismo, costellati di Lecci e di Ulivi, addolciscono letteralmente l’anima e donano quiete a chi si ferma ad ammirarli.

Ideale quindi per un soggiorno romantico e per chi apprezza essere coccolato, non solo dall’impeccabile servizio della famiglia che lo gestisce, ma da tutto quello che ha intorno. A partire dalla natura, fino al più piccolo dettaglio di ogni mobile, tendaggio o infisso all’interno degli ambienti.

Niente è lasciato al caso. L’ospitalità qui è frutto di anni di esperienza e professionalità.

Aggiunto ai preferiti con successo.

Per creare il tuo itinerario avremmo bisogno di qualche informazione in più: indica dunque le date che preferisci, quanti siete e dai un valore ai tuoi interessi, così potremo iniziare a comporre la tua timeline insieme.