Dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

 
 

Password dimenticata? Nuovo utente? Registrati

Attività preferite

Torna all'esplorazione

Impresa Ride4Good Package

Dal 3 al 5 giugno 2022!

Saranno tre giorni all’insegna del divertimento, dello sport, del benessere, ma la cosa principale è che sarà tutto per una buona causa. L’ Impresa Rid4Good è un evento ciclistico non competitivo, senza classifiche e senza premi per i partecipanti, il cui obiettivo è raccogliere fondi per aiutare le comunità locali a fronteggiare le emergenze sanitarie, fornendo attrezzature e risorse all’Ospedale della Media Valle del Tevere, struttura di riferimento per il territorio.

Con questo pacchetto potrai partecipare all’evento per goderti l’intera giornata di sport in compagnia di un magnifico gruppo, ma soprattutto usufruire delle strutture che abbiamo selezionato per i partecipanti. Si tratta di location con una vocazione rurale, immerse nel verde della campagna umbra, dove natura, silenzio e relax saranno i protagonisti della tua permanenza. Alcuni esempi di strutture 1 2 3 4 5 6

La giornata precedente all’evento sarà dedicata alla visita del territorio e a conoscere i tuoi compagni di avventura. Avrai la possibilità di visitare una cantina del territorio orvietano, famoso per la produzione di vini di alta qualità, che terminerà con una degustazione di prodotti tipici in abbinamento a 3 etichette locali. Potrai inoltre visitare la zona circostante, fare un giro ad Orvieto oppure Todi che si trovano nelle immediate vicinanze

La sera di sabato l’associazione ha organizzato una cena di beneficienza alla quale potrai decidere di partecipare se vorrai. La quota di partecipazione sarà di 30 euro, ma la disponibilità è limitata, per cui se sei interessato ti preghiamo di farci sapere il prima possibile. La domenica invece sarà interamente dedicata all’evento sportivo. Colazione in struttura e subito pronti per la partenza..

L’EVENTO IMPRESA RIDE4GOOD

L’Impresa Ride4Good è organizzata dall’ASD L’Impresa, una associazione sportiva dilettantistica senza scopi di lucro affiliata alla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e al CONI.

L’Impresa Ride4Good è aperta a chiunque abbia più di 16 anni. Tutti i partecipanti dovranno inviare un certificato medico sportivo in corso di validità. Potranno iscriversi i tesserati di associazioni o società sportive affiliate al CONI. I partecipanti italiani o stranieri non tesserati potranno comunque partecipare all’evento e la quota di iscrizione includerà l’assicurazione FCI per ogni iscritto.

L’Impresa Ride4Good è un’avventura sportiva fuori dall’asfalto, un’esperienza da vivere con gli amici, grazie alla quale ritrovarsi e respirare.

Ci saranno due percorsi, entrambi alterneranno sterrati e asfalto. Saranno ammesse solo biciclette gravel e MTB e non saranno ammesse e-bike.

I partner dell’evento doneranno un proprio contributo monetario per ciascun partecipante che completerà il percorso. I fondi saranno raccolti dall’ASD L’Impresa che li userà per acquistare le attrezzature utili ai reparti di oncologia, cardiologia e ostetricia-ginecologia della struttura ospedaliera coinvolta. Per avere maggiori informazioni ed effettuare donazioni alla causa sostenuta, segui questo link. Più saranno i partecipanti, maggiori saranno i fondi raccolti!

 

 

 

 

  1. 1
    Giorno 1
    Giorno 1 - check in
    • Check in struttura
    • Cena libera
  2. 2
    Giorno 2
    visiting around
    • Colazione
    • Visita alla cantina
      I vini orvietani e i processi di vinificazione
      Degustazione
      Pranzo

    • pomeriggio libero per visitare Orvieto dintorni
    • Cena di beneficienza

      La cena non è inclusa e la partecipazione dovrà essere comunicata allo staff anticipatamente

  3. 3
    Giorno 3
    Race day
    • Colazione
    • Partenza percorso lungo

      Mappa percorso lungo

      Altimetria percorso lungo

    • Partenza percorso corto
    • Ristoro lungo il percorso
Luogo di partenza:
San Venanzo
Servizi inclusi:
Alloggio

ISTRUZIONI PER LA PRENOTAZIONE

  • Nel calendario in alto a destra seleziona la data corretta, in questo caso 03 giugno 2022;
  • Seleziona il numero di partecipanti al pacchetto turistico;
  • Procedi con l’acquisto e indica il metodo di pagamento.

Per avere maggiori informazioni ed effettuare donazioni alla causa sostenuta, segui questo link

 

 

...altro

Scheda tecnica

Durata

3 giorni e due notti

Cosa è incluso nel pacchetto

Visita in cantina e degustazione vini ad Orvieto

gadgets

2 notti in agriturismo/country house con colazione inclusa

Partecipazione all’evento sportivo Impresa ride4good. Acquistabile separatamente

Cosa non è incluso nel pacchetto

Tour guidati ad eccezione di quelli inseriti sotto la voce “cosa è incluso”

Tutti i pasti oltre a quelli inseriti alla voce “cosa è incluso”

Ogni tipo di trasporto non indicato alla voce “Cosa è incluso”

Lingue

Italiano

Inglese

Requisiti per i partecipanti alla gara

Essere maggiori di 16 anni

Possedere una tessera in corso di validità emessa da una associazione o società sportiva affiliata al CONI

I partecipanti italiani o stranieri non tesserati potranno comunque partecipare all’evento e la quota di iscrizione includerà l’assicurazione FCI per ogni iscritto.

Inviare un certificato medico sportivo in corso di validità

Importante per la gara

Il prezzo che vedi è comprensivo della quota di iscrizione all’evento sportivo, tuttavia, in questa fase, prenoterai solamente il pacchetto turistico convenzionato. Non ti verrà addebitato l’intero importo di 270 euro , ma solamente la parte relativa all’offerta turistica, cioè 220 euro. Per procedere con l’iscrizione all’evento dovrai cliccare su questo link ed ufficializzare la tua partecipazione. Il costo è di 50 euro.

Per ulteriori informazioni riguardanti la gara, clicca al seguente  link

    Desideri ricevere maggiori informazioni a riguardo?

    Compila il form e fornisci i dettagli richiesti: riceverai prontamente un nostro riscontro per preparare al meglio il tuo viaggio in Umbria.












    Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all’interno dell’informativa sulla tutela della privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate:

    Per usufruire di questo servizio*
    Termini di cancellazione

    La cancellazione è gratuita se effettuata almeno 20 giorni prima dalla data di inizio del soggiorno. Se cancellerai fra i 20 e i 15 giorni prima della data di inizio del soggiorno applicheremo una penale del 30%. Se cancellerai fra i 15 e i 7 giorni prima della data di inizio del soggiorno applicheremo una penale del 50%. Se cancellerai oltre i 7 giorni prima della data di inizio del soggiorno la penale applicata sarà del 100%.

    Aggiunto ai preferiti con successo.

    Per creare il tuo itinerario avremmo bisogno di qualche informazione in più: indica dunque le date che preferisci, quanti siete e dai un valore ai tuoi interessi, così potremo iniziare a comporre la tua timeline insieme.